FAQ

SPEDIZIONE

Addebitate le spese di spedizione?


Spese di spedizione a partire da 4,50€. Spese di spedizione gratuite a partire da 40€. Per ulteriori informazioni sui costi di spedizione nella nostra sezione Politica di spedizione.

Quanto tempo impiega una spedizione per raggiungere la sua destinazione?


Consegniamo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo, purché lo effettui prima delle 14:00. Se effettui l'ordine venerdì dopo le 14:00, lo riceverai lunedì o il giorno lavorativo successivo.


Spedite ovunque?

Spediamo in tutta la Spagna, comprese le Isole Baleari.

Non si effettuano spedizioni verso le Isole Canarie, Andorra, Gibilterra, Ceuta e Melilla.

PROFUMI

Come posso conoscere l'intensità o la famiglia olfattiva di un profumo?

Ciascuna delle nostre fragranze è corredata da una descrizione dove indichiamo come guida l'intensità, la stagione dell'anno consigliata e la famiglia olfattiva a cui appartiene. Devi solo cliccare sul profumo selezionato e potrai vederne la descrizione.

Quante ore dura il profumo sulla pelle?

La durata di un profumo è molto soggettiva e varia a seconda di diversi fattori, come il pH della pelle, la stagione in cui si utilizza il profumo e la composizione di ciascun prodotto, nonché le parti del corpo su cui viene utilizzato. spruzzato. . Per aumentarne la durata ricordarsi di idratare bene la pelle prima dell'applicazione.
I nostri profumi hanno una grande durata sulla pelle con più di 6 ore di efficacia sulla pelle.

Il profumo è prodotto in Spagna?

I nostri profumi sono prodotti interamente in Spagna.

Vendi profumi di marchi famosi?

Le fragranze del nostro catalogo sono create da NIRVANA PARFUMS e si ispirano alle fragranze attuali e alla moda dei grandi marchi.
Posso acquistare flaconi sfusi da 30 ml o campioni sfusi da 3 ml?

No. Sul sito indichiamo le modalità di creazione di Pack e Set.

I flaconi da 30 ml vengono venduti solo creando una confezione da 3 unità.

I campioni da 3 ml vengono venduti solo quando si creano set da 6 unità.

Invii campioni regalo?

Sì. Con il tuo ordine riceverai gratuitamente campioni da 2 ml.

Quali metodi di pagamento sono disponibili nel negozio online?

Puoi pagare il tuo acquisto con VISA, Mastercard, Amex, Apple Pay, G Pay o Shop Pay .

Hai anche a disposizione l'opzione contrassegno, che comporta un costo aggiuntivo di 3€ sul totale del tuo ordine che non sarà riportato nella fattura del tuo ordine, ma che dovrai pagare al corriere al momento della consegna come costo aggiuntivo di gestione da parte loro.

SCONTI

Come posso utilizzare il mio codice promozionale?

Se disponi di un codice promozionale, puoi ottenere uno sconto sull'acquisto dei prodotti. Segui questi passaggi per ottenere lo sconto:

1) Seleziona e aggiungi un prodotto dal nostro negozio (deve essere incluso nell'offerta il codice in questione) e clicca sul pulsante "Elabora ordine".

2) Apparirà una casella dove potrai inserire il codice promozionale. Inserisci il codice nella casella e fai clic su "Utilizza".

Informazioni sui codici promozionali:
Sono validi solo se soddisfano i termini dell'offerta o dello sconto.
Non possono essere riscattati una volta effettuato l'ordine.
Non sono cumulabili con altre promozioni, offerte o sconti. Se il tuo ordine è soggetto a più di una promozione o sconto, applicheremo quello che ti offre lo sconto maggiore.
Se hai acquistato uno o più profumi utilizzando un buono sconto e questo è associato al volume dell'ordine, la restituzione di uno o più profumi potrebbe comportare la perdita dello sconto nel caso in cui al momento della restituzione l'ordine non soddisfi più le condizioni dell'offerta.

DOV'È IL MIO ORDINE?

Dov'è il mio ordine?

Riceverai un'e-mail o un SMS dalla compagnia di trasporti al momento della spedizione in cui troverai il numero di tracciamento per seguire la tua spedizione sul loro sito , dove potrai anche gestire se desideri ritirare il tuo ordine presso un ParcelShop.

Ho ricevuto il mio ordine ma i prodotti non corrispondono a quelli richiesti e/o sono danneggiati. Cosa faccio ora?

Contatta il nostro servizio clienti tramite chat o email e ti diranno come procedere.

IL MIO CONTO

Non riesco ad accedere al mio account, cosa faccio?

Ti consigliamo di creare un account sul nostro sito Web e di iscriverti alla nostra newsletter. Se l'hai già creato, inserisci la tua email e la password. Se non ricordi la password, clicca su "Password dimenticata" e riceverai subito una email per reimpostarla. Se non ricevi un'e-mail di reimpostazione della password, probabilmente non hai ancora creato un account cliente. Una volta creata la nuova password, accedi alla pagina ed effettua il tuo ordine.
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